Percorso S.O.S. Critical Areas
Smagliature
Le smagliature, inestetismo affine alle cicatrici, sono causate da una perdita di elasticità da parte del tessuto cutaneo. In particolare, quest’ultimo, sottoposto a tensione eccessiva, subisce una lesione causata dallo sfibramento del derma e dell’epidermide.
Il colore delle smagliature (o strie) può variare da rosso violaceo a bianco, in ragione dell’età della smagliatura stessa. Nello specifico, le smagliature più datate tendono a schiarirsi, mentre le strie di nuova insorgenza si presentano viola o addirittura rosse. Trattare una smagliatura e renderla meno visibile è complesso e richiede competenza e prodotti mirati, senza trascurare l’importanza della prevenzione, cui spetta un ruolo chiave.
Il percorso
Il percorso S.O.S. Critical Areas si articola in 6 sedute da effettuarsi in 6 settimane. A seconda del numero di zone in trattamento, ogni seduta può prevedere una durata di 40 minuti, per una zona, 60 minuti, per due zone, e 70 minuti per 3 zone.
L’azione tonificante, elasticizzante e compattante del trattamento Critical Areas si combina con le proprietà liftanti e riducenti del trattamento Liftzone.
Per un corpo che assiste alla ridefinizione delle aree critiche, al recupero dell’elasticità cutanea e a un effetto tonificante visibile agli occhi.
Una seduta alla settimana
1 zona 40 minuti, 2 zone 60 minuti, 3 zone 70 minuti
La cura domiciliare
La cura domiciliare prevede al mattino un automassaggio con l’emulsione Striastine, con l’obiettivo di migliorare l’elasticità e la vitalità cutanea. Alla sera combina l’azione rinnovante di Renova Acid Serum con le proprietà compattanti e tonificanti della crema corpo Raxodase.
Una volta alla settimana, lo scrub Sugar Scrub favorisce l’esfoliazione delle cellule morte dello strato corneo e regala alla pelle luminosità e funzionalità, rendendola pronta a ottimizzare i benefici dei prodotti di autocura.