Percorso Luxury Revital
Pelle affaticata e spenta
Molte sono le cause per cui la pelle può apparire stanca o affaticata: periodi intensi, stress eccessivo e anche alterazioni ormonali. Fra queste la menopausa svolge un ruolo prioritario.
Le alterazioni ormonali, e nello specifico la graduale diminuzione degli estrogeni, tendono a far diventare la pelle di una donna sempre più secca e sensibile ai processi di invecchiamento naturali o indotti, ad esempio a causa di un’eccessiva esposizione al sole.
Le alterazioni ormonali durante il periodo della premenopausa sono caratterizzate da una progressiva diminuzione degli estrogeni, naturali rassodanti e protettori anti-aging della pelle. Queste alterazioni, oltre a causare le vampate di calore, sudorazioni notturne e altri sintomi tipici, hanno conseguenze anche su struttura, funzionalità, elasticità e resistenza della pelle del viso e del corpo.
Il percorso
Il percorso Luxury Revital è caratterizzato da 4 sedute con cadenza settimanale, aventi una metodica intensiva (il trattamento dura 70 minuti), durante le quali si ottimizzano le proprietà della Derma Pen.
L’effetto rigenerante e boosterizzante si combina con un’azione normalizzante e calmante, mentre la rivitalizzazione cutanea assicura freschezza, luminosità e un’intensa azione antirughe.
Il percorso è effettuabile da metà settembre fino a maggio, in assenza di esposizione diretta al sole.
Percorso effettuabile da metà Settembre fino a Maggio, in assenza di esposizione diretta al sole
La cura domiciliare
La beauty routine mattiniera e serale prevede la dolcezza di Hydramilk e il potere rinnovante di Acid Cleanser. La lotion Aqualotion offre idratazione e un piacevole effetto wrap, nel contempo i sieri Nobotox e Absolute, anche in combinazione, regalano equilibrio e un effetto liftante e distensivo.
L’Olio Ozonizzato di Superozone 1200 assicura la sua carica bio-dinamizzante, mentre le emulsioni giorno e notte svolgono un’azione protettiva, attenuano le rughe d’espressione, intervengono su macchie e discromie, stimolano il rinnovamento cellulare e hanno proprietà ristrutturanti, per rendere la pelle fresca, elastica e vellutata.
Sulle pelli sensibili e molto segnate, 1-2 volte alla settimana è possibile alternare Extreme alla crema serale, evitando la zona perioculare.