Percorso Drenalipolift
Adiposità
Ci sono adiposità più consistenti di quelle associate al lieve soprappeso e stadi di evoluzione della cellulite che richiedono un trattamento intensivo, deciso e mirato ad attenuare quelle criticità che ne stanno all’origine.
Una microcircolazione rallentata, la sofferenza del tessuto connettivo, un infiltrato freddo e la scarsa produzione di collagene ed elastina, oltra alla presenza di adiposità, rappresentano le problematiche da affrontare per consentire alla pelle di ritrovare i suoi equilibri e al corpo di recuperare la sua armonia.
Allo scopo, il percorso Drenalipolift mette in campo una serie di azioni volte a garantire ossigenazione dei tessuti, miglioramento del microcircolo, azione lipolitica, effetto drenante e un visibile rimodellamento della silhouette.
Il percorso
Il percorso Drenalipolift si articola in 12 sedute da effettuarsi in 2 mesi, con 2 sedute a settimana per il primo mese e 1 seduta a settimana per il successivo.
La prima fase del percorso si concentra, oltre che sull’ossigenazione ed energizzazione del tessuto cutaneo, anche su una forte azione drenante, perfezionata dall’utilizzo dei bendaggi, che assicurano un effetto detox.
Successivamente, il percorso prevede un robusto stimolo della lipolisi, anch’esso potenziato dall’impiego delle bende. Il percorso si conclude quindi con il trattamento Layering, una proposta intensiva che va a svolgere un mix di azioni combinate per affrontare con incisività gli inestetismi oggetto del percorso.
Il primo mese due sedute a settimana
Il secondo mese una seduta a settimana
La cura domiciliare
La cura domiciliare rispecchia l’intensità del percorso prevedendo al mattino un’azione drenante strong garantita dal siero Drenabooster e, alla sera, un forte stimolo della lipolisi con il siero Lipolift. I due sieri possono essere miscelati con l’emulsione Aquageleé, grazie alla quale è possibile effettuare un benefico massaggio ad azione stimolante. Se invece è impiegata da sola in successione al siero, l’emulsione assicura idratazione, benessere e un tocco vellutato alla pelle, che si mantiene sana e vitale.
Una volta alla settimana, lo scrub Volcanic Mineral Scrub favorisce l’esfoliazione delle cellule morte dello strato corneo e regala alla pelle luminosità e funzionalità, rendendola pronta a ottimizzare i benefici dei prodotti di autocura.