Percorso Drena Slim
L’inflammasoma
L’inflammasoma è una molecola formata da oligoproteine del sistema immunitario, che rileva la presenza di una situazione interna infiammatoria e inquinante, e provoca la produzione di sostanze chiamate citochine (interleuchina), che vanno a formare il muco che ricoprirà le cellule di grasso.
A prescindere dalle cause dell’inflammasoma, che possono essere svariate, è certo che questo ambiente iper-zuccherino che circonda le cellule di grasso provoca un’infiammazione che il corpo deve contrastare, generando una sorta di “cover” costituita da glicoproteine. Ciò impedisce alle riserve di grasso di essere convertite in energia e quindi dimagrire. Così, mentre è semplice depositare, è quasi impossibile prelevare energia.
Il percorso
Il percorso Drena Slim si articola in 10 sedute da effettuarsi in 8-9 settimane, con le prime quattro sedute a cadenza bisettimanale e le successive a cadenza mono settimanale.
I trattamenti che si alternano nel percorso hanno l’obiettivo di risvegliare il metabolismo bloccato, andare a sciogliere la “cover” dell’inflammasoma e, con una forte azione lipolitica e drenante calibrata, contribuire a ridefinire la silhouette del soggetto in trattamento.
L’azione snellente e rimodellante è massima sui cuscinetti e le zone affette da cellulite e adiposità.
1a e 2a settimana due sedute
Dalla 3a settimana una seduta a settimana
La cura domiciliare
La cura domiciliare prevede al mattino l’azione drenante con effetto gambe leggere di Freeze Gel, mentre alla sera ottimizza le proprietà drenanti intensive di Drenabooster. A seguire, l’emulsione Be-Slim stimola il metabolismo e rimodella la silhouette, andando a definire l’armonia del corpo.
Una volta alla settimana, lo scrub Volcanic Mineral Scrub favorisce l’esfoliazione delle cellule morte dello strato corneo e regala alla pelle luminosità e funzionalità, svolgendo nel contempo una forte azione lipolitica e drenante.