Magazine
La ricerca cosmetica dei laboratori Beauty Spa utilizza gli attivi biomimetici quali i Peptidi, una risorsa unica a livello di efficacia. Scopriamo di cosa si tratta.
Il microbiota cutaneo è quell’insieme di organismi invisibili che popolano la nostra pelle. Scopri perchè il suo mantenimento è la premessa per una pelle vanta elastica, resiste e capace di difendersi dalle aggressioni esterne.
La regola del successo è semplice: trovarsi nel posto giusto al momento giusto. E questo vale anche per i cosmetici per esaltarne i benefici.
La linea Ozoceutica vanta una nuova versione dell’Ozono Beauty Spa: il Super-Ozono potenziato Sesazone 6000. Prodotto nella “Stanza dell’Ozono” di Cosmoproject, è un ingrediente ad alta performance
Uno sguardo fresco e riposato toglie almeno 10 anni d’età. Cosa aspettiamo, allora? La zona più fragile del viso richiede trattamenti mirati e prodotti make-care.
L’area in assoluto più affascinante e complessa del nostro viso. Gli occhi e la zona perioculare esprimono emozioni e sentimenti, stati d’animo e pensieri.
La linea Perfectionist propone una special edition ad alta tecnologia, per un trattamento globale nelle 24 ore della giornata.
Prodotti e tips per affrontare al meglio la vita in città e il prossimo inverno per avere una pelle perfetta tutti i giorni!
Chi sceglie un centro estetico regolare – come quelli selezionati e autorizzati alla vendita Beauty Spa – anche in tempi di emergenza sanitaria può dormire sonni tranquilli.
Un pool innovativo contenente una combinazione di attivi di derivazione botanica selezionati per le loro proprietà idratanti e antinfiammatorie.
Beauty Spa ha ideato un Blend esclusivo, costituito da tre attivi che operano in sinergia per una potente azione anti-macchia e illuminante.
Negli ultimi anni è aumentato l’acquisto consapevole dei prodotti di bellezza, soprattutto in seguito alla facilità di acquisire informazioni in rete.
Aspetti legali e legislativi che regolano il settore della produzione dei prodotti dedicati alla cura e all’igiene della persona.
Il maskne può essere definito come un fenomeno irritativo che causa la comparsa di piccoli brufoletti nelle aree coperte dalla mascherina.