Un’attenta analisi del mercato

Trend, tendenze, ma anche bisogni ed esigenze. Beauty Spa conosce il mercato in cui si muove ed è in grado di anticiparne e interpretarne le esigenze. Grazie al know-how della grande azienda italiana Cosmoproject dalla quale emana, Beauty Spa offre le soluzioni più innovative e performanti per la cura della pelle di viso e corpo, e ha una finestra ampia e privilegiata nel settore della skincare, con un affaccio anche in ambito farmaceutico.

Un’attenzione particolare è posta alla qualità – di materia prima, prodotto, packaging, processo e risultato – e alla sicurezza, garantite dall’Ufficio Regolatorio interno e dai Laboratori Ricerca&Sviluppo, Analisi e Qualità, sempre in seno all’azienda.

Tutto sotto lo stesso tetto, con una filiera corta all’insegna del Made in Italy di qualità e dell’eccellenza italiana.

L’Estetista Beauty Spa

Qual è il profilo dell’estetista che sceglie Beauty Spa? È un’estetista attenta, preparata, “innamorata” del proprio lavoro, che sceglie di non accontentarsi, anzi. Vuole essere aggiornata sulle ultime tendenze e le novità del mercato, desidera offrire esperienza e competenza ai propri clienti, ama essere accompagnata in un processo di crescita costante e vuole che a dar senso e valore al proprio lavoro siano la scientificità e il rigore metodologico. Non improvvisa, studia, si confronta, chiede. Offre ai propri clienti il meglio e sa come e in che tempi i risultati possono essere raggiunti. Per i suoi clienti è un punto di riferimento, per Beauty Spa la sua qualità è un vanto.

LA NATURA
come fonte di ISPIRAZIONE

La natura è per Beauty Spa la più
preziosa fonte di ispirazione.
La natura offre a Beauty Spa materie
e insegnamenti che, grazie alla
tecnologia, si traducono in risposte
performanti per la pelle.

Si pensi alla botanica, con le sue numerosissime piante officinali la cui attività è nota da tempi antichi e riconosciuta dai nostri erboristi, così come dalla medicina tradizionale cinese. Ma anche a tutte quelle specie (piante, erbe, fiori, alghe) che solo recentemente sono state comprese dalla scienza nella loro efficacia e rese disponibili per la pelle.

Beauty Spa vanta nei suoi prodotti un vero giardino botanico, dove ogni varietà è presente per offrire la massima funzionalità. Ma non solo: si pensi, ancora, alla capacità di adattamento di alcuni animali, in grado di darci insegnamento. Come le specie estremofile che popolano i deserti, gli estuari o i poli, in grado di adattarsi rispettivamente a livelli di idratazione bassissimi, squilibri costanti o bassa dinamicità: da loro abbiamo imparato a dare risposte a queste esigenze, quando è la pelle ad esprimerle.

Infine, si considerino tutte quelle sostanze, dagli oligoelementi ai metalli, dai peptidi agli zuccheri, per arrivare alle proteine e agli acidi, in grado di creare sinergie di bellezza e salute con il tessuto cutaneo.

ISCRIVITI alla nostra NEWSLETTER