Percorso Biolift
L'invecchiamento cutaneo e le rughe
L’invecchiamento cutaneo porta a cambiamenti come la formazione di rughe. Queste linee sottili o profonde sono il risultato della diminuzione di collagene ed elastina, proteine che mantengono la pelle soda ed elastica. L’esposizione al sole, lo stile di vita e i geni influenzano l’invecchiamento cutaneo. Le rughe possono comparire sul viso, collo e mani, diventando più evidenti con il tempo.
Per contrastarle è importante attivare un percorso a effetto liftante e rigenerante. L’effetto liftante si traduce sollevamento, rassodamento e miglioramento della tonicità cutanea. L’obiettivo è ridurre l’aspetto della pelle rilassata e combattere l’atonia dovuta all’invecchiamento, ai cambiamenti ormonali o alla perdita di elasticità.
L’azione rigenerante è invece garantita dall’apporto degli Acidi Organici, che rimuovono le cellule morte dello strato corneo e stimolano il turnover cellulare, assicurando luminosità e vitalità.
Il percorso
Il percorso Biolift si articola in 5 sedute da effettuarsi in 4 settimane, con due sedute durante la prima settimana e una nelle successive.
Il piacevole effetto lifting istantaneo, ad altissima soddisfazione, si combina con un’azione antietà e distensiva per le rughe di 1° e 2° livello. L’attenuazione delle rughe di 3° livello è un ulteriore risultato che viene ottenuto in cabina e che può essere mantenuto ripetendo il percorso ogni sei mesi circa.
Due sedute durante la prima settimana e una nelle successive
La cura domiciliare
L’autocura si incentra sulla corretta detersione, con una beauty routine mattiniera e serale ad alta efficacia, assicurata dalla dolcezza del latte detergente Hydramilk, dal potere riequilibrante della lotion Balance Lotion e dall’effetto liftante e distensivo di Nobotox.
Le emulsioni giorno e notte stimolano la produzione di collagene, svolgono un’azione protettiva, attenuano le rughe d’espressione e hanno proprietà ristrutturanti, per garantire prevenzione e bellezza.
Una vola alla settimana, la cura si perfeziona con Acid Cleanser, il detergente che modula lo strato corneo e facilita la penetrazione degli attivi, e Total Repairing Mask, dalle proprietà riparatrici e restitutive.