Percorso Adipocell
Cellulite ginoide
La cellulite ginoide, tipica delle donne, si manifesta con accumuli di grasso sotto alla pelle, creando irregolarità visibili, spesso localizzate sulle cosce e sui glutei. Questa condizione è caratterizzata da pelle a “buccia d’arancia” a causa della distribuzione di grasso, connettivo e liquidi.
Fattori come la genetica, gli ormoni e la sedentarietà possono influenzarla, andando nel tempo a peggiorare la visibilità degli inestetismi. Il trattamento estetico di questa condizione è importante per contribuire a prevenirne l’evoluzione e per assicurare equilibrio e benessere al corpo.
Il percorso
Il percorso Adipocell si articola in 12 sedute da effettuarsi in 11 settimane, con cadenza bisettimanale per la prima settimana e mono settimanale per le successive.
Si tratta di un percorso intensivo, volto rimodellare i cuscinetti e le imperfezioni tipiche di questo inestetismo al femminile, andando a svolgere nel contempo un’azione fortemente drenante e stimolante la microcircolazione. L’attività lipolitica di alcuni dei trattamenti inseriti nel percorso svolge un’azione preventiva.
Nella 1a settimana (preferibilmente due sedute)
La cura domiciliare
La cura domiciliare prevede ogni mattina un automassaggio con l’emulsione Ultrashape, un booster lipodrenante intensivo alla Fosfatidilcolina. La cura mattutina è perfezionata dall’emulsione Be-Slim, che stimola il metabolismo e rimodella la silhouette.
Alla sera il booster lipolitico intensivo Lipolift favorisce la riduzione del grasso localizzato in specifiche aree (perfetto sui cuscinetti adiposi), mentre l’emulsione Mesoslim con staminali di Sylibum marianum e Uva ursina mima l’esposizione al freddo e l’esercizio fisico, con effetto riducente.
Una volta alla settimana, lo scrub Volcanic Mineral Scrub favorisce l’esfoliazione delle cellule morte dello strato corneo e regala alla pelle luminosità e funzionalità, svolgendo nel contempo una forte azione lipolitica e drenante.