O3-Mask
Maschera Viso agli Alginati e Attivi SF
Formato: Vaso 300 g
Una maschera agli Alginati, estratti dalla parete cellulare del tallo di particolari alghe brune, per creare un calco ricco di Oligoelementi e Sali Minerali che solidifica a contatto con la pelle.
Le sue funzioni sono molteplici: remineralizza, migliora l'idratazione, soprattutto, favorisce la penetrazione degli attivi contenuti nei prodotti di trattamento applicati prima della sua stesura.
Arricchita con estratto di germoglio di Cavolo Broccolo, preziosissimo nel mondo del Super Food, contribuisce ad attenuare la reattività cutanea e i danni dovuti agli UV. Inoltre, la presenza dell'estratto di Melissa officinale interviene sullo stress ossidativo dovuto agli UV.
L'asportazione è fortemente ritualizzata e cocooning, e connota positivamente la fase funzionale del trattamento.
Principi ATTIVI
Miscelare 20 gr di O3-Mask con 60 ml di acqua, possibilmente distillata, oppure con lo stesso quantitativo di Genesis Catalyst, e 2 ml di Superozone 1200. Applicare la colata su tutto il viso (esclusi gli occhi) e lasciare in posa per 15 minuti circa. Asportare la maschera ed eliminare i residui con un panno umido.
Magazine
La ricerca cosmetica dei laboratori Beauty Spa utilizza gli attivi biomimetici quali i Peptidi, una risorsa unica a livello di efficacia. Scopriamo di cosa si tratta.
Il microbiota cutaneo è quell’insieme di organismi invisibili che popolano la nostra pelle. Scopri perchè il suo mantenimento è la premessa per una pelle vanta elastica, resiste e capace di difendersi dalle aggressioni esterne.
La regola del successo è semplice: trovarsi nel posto giusto al momento giusto. E questo vale anche per i cosmetici per esaltarne i benefici.