HYALUFILL
Siero all'Acido Ialuronico Crosslinkato
Formato: Flacone 30 ml
Un siero fortemente idratante, che combina una texture fresca e accattivante con un attivo ad alta performance: l’Acido Ialuronico Cross-Linkato, dove le molecole di Acido Ialuronico tradizionale sono legate in modo da costituire un reticolo in grado di garantire un’altissima capacità idratante.
Non solo: l’Acido Ialuronico reticolato forma, inoltre, un film sottilissimo sulla pelle che riduce la TEWL (perdita d’acqua per evaporazione) assicurando idratazione ed emollienza, e agisce da prezioso radical scavenger.
Un aiuto indispensabile per le pelli più esigenti.
Principi ATTIVI
Applicare sulle pelle perfettamente pulita, prima della crema specifica, e fare assorbire massaggiando dolcemente.
Magazine
La ricerca cosmetica dei laboratori Beauty Spa utilizza gli attivi biomimetici quali i Peptidi, una risorsa unica a livello di efficacia. Scopriamo di cosa si tratta.
Il microbiota cutaneo è quell’insieme di organismi invisibili che popolano la nostra pelle. Scopri perchè il suo mantenimento è la premessa per una pelle vanta elastica, resiste e capace di difendersi dalle aggressioni esterne.
La regola del successo è semplice: trovarsi nel posto giusto al momento giusto. E questo vale anche per i cosmetici per esaltarne i benefici.